In estate con le giornate calde e afose viene la voglia di cucinare piatti freschi e leggeri. Ho pensato di preparare per te una raccolta di ricette facili e veloci ma pur sempre appetitose lasciando spazio alla fantasia.

Proprio per questo le ricette che trovi nell’ebook Basilico e pomodoro non seguono un menù preciso, ossia, non ci saranno primi, secondi, contorni e dolci, elencati come avviene di solito secondo la sequenza dei piatti di portata di una classico pranzo o una tradizionale cena.
Nell’ ebook Basilico e pomodoro troverai ricette che potrai abbinare come vuoi tu.

Ad esempio un antipasto con le alici marinate servite con crostini e una bella insalata di sgombro e patate, potrebbero diventare un ottimo menù per la tua pausa pranzo. Oppure una pasta fredda servita con spiedini di mozzarella, basilico, pomodorini accompagnati da una bella macedonia di frutta completano una gradevole e gustosa cena estiva. L’importante è che a fine pasto si rimanga sazi pur avendo mangiato piatti freschi e leggeri.

Che aspetti! Scarica subito le  ricette per i tuoi menù freschi e leggeri  di questa  estate.

Per scaricare l’ebook, vai sul link qui sotto, che ti porterà sulla fan page di Spunti e Spuntini,  clicca su Mi Piace e riceverai subito  l’ebook gratuito Basilico e pomodoro.

Buona Appetito e buona Estate a tutti!

 

scarica l’ebook Basilico e pomdoro

Facebook Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *