Pappe da asporto: come organizzarsi per le feste!


Si avvicinano le feste e per le mamme che potrebbero organizzarsi per andare a trovare amici e parenti o anche andare in vacanza, diventa un problema in più.

Anche per te è così?

Devi pensare vieni in borsa ciotole, ciotoline o caricarti di pesanti zaini da portare con te, in macchina o in treno. Hai già troppe cose, vieni a fare?

Vieni a prendere le carte dei nostri bimbi senza pensieri?

 

La soluzione più semplice e veloce per la conservazione e il trasporto di cibi ridotti in purea e succhi alimentari c’è.

E ‘facile e veloce. E ‘un accessorio dotato di 10 bustine monoporzione riutilizzabili in modo da poter portare sempre con sé il cibo migliore per tutta la famiglia. Permette di riempire fino a tre bustine contemporaneamente. E ‘realizzato con materiali plastici di alta qualità tutti a norma per la conservazione degli alimenti. E ‘verificato e certificato dai migliori esperti nel settore.

Vieni a fare le cose da asporto e cibi per tutta la famiglia.

Da oggi è semplice portare le pappe con te.

Non più borse, borsine e borsoni che appesantiscono letteralmente i tuoi spostamenti

Prepara le tue pappe e via … si parte!

Ma come funziona?

Posizioni la busta nella parte interna della Squeeze Station facendola scorrere sull’apposito binario. Versi la purea o il succo alimentare all’interno di apposite coppette. Inserisci l’utensile all’interno della coppetta e premi per inserire il prodotto all’interno della busta.

Fatto! Chiudi metti in borsa e al momento opportuno sei pronta una tariffa felice i tuoi bambini!

Per saperne di più CLICCA QUI